Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

unità centrale non collegata

buongiorno,
ho sistema di allarme home keeper, ormai da più di qualche giorno l'unità centrale risulta scollegata da web, non ho quindi controllo dalla app. da tastiera o telecomando funziona tutto regolarmente.
l'app mi dice di aprire l'unità e cambiare le batterie, l'ho aperta ma il led che indica la carica è verde, non è quindi quello il problema.
la connessione internet funziona regolarmente, c'è il modo di fare una sorta di "reset della linea internet" dell'unità centrale?

Daniele T.
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    Daniele T.
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    Buongiorno Alessandro,

    sistema home keeper, sempre usato tramite app ma ora mi dà sempre unità centrale non collegata.

    ho verificato con fastweb, la linea internet sembra regolarmente funzionante (in effetti anche da pc/smartphone apre tutto).

    c'è stata una perdita di connessione circa una settimana fa, registrata anche nella cronologia della app, poi riconnessa ma ha cominciato a dare problemi. sembra come se vada resettata l'unità centrale

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