Domanda in attesa di risposta

unità centrale non collegata

buongiorno,
ho sistema di allarme home keeper, ormai da più di qualche giorno l'unità centrale risulta scollegata da web, non ho quindi controllo dalla app. da tastiera o telecomando funziona tutto regolarmente.
l'app mi dice di aprire l'unità e cambiare le batterie, l'ho aperta ma il led che indica la carica è verde, non è quindi quello il problema.
la connessione internet funziona regolarmente, c'è il modo di fare una sorta di "reset della linea internet" dell'unità centrale?

Daniele T.
Daniele T.

Daniele T.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4691 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Daniele,
    da un primo controllo, vedo il prodotto regolarmente connesso.
    Riesci a fornirmi altri dettagli in merito al tuo sistema?

    Grazie

    Daniele T.
    Daniele T.

    Daniele T.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro,

    sistema home keeper, sempre usato tramite app ma ora mi dà sempre unità centrale non collegata.

    ho verificato con fastweb, la linea internet sembra regolarmente funzionante (in effetti anche da pc/smartphone apre tutto).

    c'è stata una perdita di connessione circa una settimana fa, registrata anche nella cronologia della app, poi riconnessa ma ha cominciato a dare problemi. sembra come se vada resettata l'unità centrale

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.