Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Centrale non collegata?

Abbiamo cambiato modem e non so come inserire la nuova password sulla centrale perché possa connettersi

Claudia B.
Claudia B.

Claudia B.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Claudia,
    il cambio del modem non richiede alcun inserimento della password.
    Vedo degli utilizzi molto recenti, anche ieri e la centrale risulta essere connessa quindi presumo tu abbia risolto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.