Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, sto configurando Home Keeper.
Ho fatto l'installazione diverse volte per errore, le ho cancellate, ho disinstallato la app e sono ripartito da zero. Ora ho una sola installazione ma al momento di inserire il codice QR compare il messaggio in rosso "Questa unità centrale è già utilizzata". Il codice dell'unità è 0145280025. Come posso resettarla o comunque completare la procedura? Grazie, Alessandro.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Alessandro,
da un controllo fatto sul seriale che hai fornito, tutto sembra configurato in modo corretto e non pare necessario un reset.
Ti consiglio di cancellare le 2 app(utente ed installatore) quindi eseguire un nuovo accesso.
Saluti
In realtà è solo attraverso la cancellazione ... Spero che tu ci sia riuscito
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Mauriczio ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.