Domanda in attesa di risposta

Termostato nuovo già registrato

Buongiorno, ho acquistato un nuovo termostato, quando faccio l'installazione mi dice che il PIN è corretto ma è già registrato, chiaramente è la prima volta che lo provo e non ho mai fatto registrazioni. Come posso risolvere ?

Saluti

M.

Matteo A.
Matteo A.

Matteo A.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4911 / 5000
    punti
    Team

    Fatte le opportune verifiche tramite il PIN fornito, ora dovrebbe essere tutto funzionante.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.