Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Cambio telefono installazione attrezzature?

Ho cambiato smartphone, ma nel nuovo non vedo i prodotti e non riesco a caricarlo, dice anche già inseriti altro account.
Come posso rimetterlo nel nuovo smartphone o meglio vederli semplicemente Loggandoni?
(Ho visto una question si ile di due anni fa, ma non ho risolto o non trovo quanto indicato)
Grazie
Luca

Luca P.
Luca P.

Luca P.

Livello
0
38 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,
    per una verifica mi servirebbe il PIN o anche solo il tuo account.
    Ti anticipo he se l'account è lo stesso da cui mi stai scrivendo, non c'è alcun prodotto registrato.

    Buona giornata

    Luca P.
    Luca P.

    Luca P.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti

    Provo a riverificare l'account. Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.