Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Questa domanda é stata risolta

Ho delle tapparelle/persiane già motorizzate e voglio comandarle da smartphone

Ho delle tapparelle/persiane motorizzate e vorrei comandarle con il mio telefonino, cosa posso fare? Di che prodotti ho bisogno?

Antonio L.
Antonio L.

Antonio L.

Livello
0
38 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Buongiorno,

    dipende se i suoi motori per tapparelle sono filari o radio, a marca Somfy o di altre marche. Per sintesi le descrivo le semplici casistiche qui sotto:

    1. Motori filari: sarà sufficiente acquistare un micromodulo per rendere radio (tecnologia RTS) la sua motorizzazione senza alcuna opera muraria (https://shop.somfy.it/micro-ricevitore-radio-rts-per-tapp...); per gestirle da smartphone potrà rendere domotici i suoi apparecchi tramite la box tahoma https://shop.somfy.it/smart-home/box-tahoma-casa-connessa...

    2. Motori radio Somfy a tecnologia IO: per gestirle senza alcun telecomando, creare scenari, etc bastera un telecomando intelligente connexoon o nina (https://shop.somfy.it/telecomandi/telecomandi-intelligent...)

    3. Motori radio Somfy a tecnologia RTS: basterà una box domotica tahoma https://shop.somfy.it/smart-home/box-tahoma-casa-connessa...

    4. Motori radio di altra marca: purtroppo non è possibile adattarli ai protocolli dedicati somfy

    Se necessitasse di assistenza o supporto da un nostro tecnico specializzato, non esiti a compilare il form online per un preventivo totalmente gratuito: https://www.somfy.it/chiedi-un-preventivo

    Buona giornata

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (4)

    Si (21)

    84%

    84% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.