Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

luca V.

Membro dal 08/03/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Link allarme non si collega a internet

    Buona sera , ho un problema con il link dell'allarme somfy , si e' scollegato tempo fa da internet e non sono riuscito piu' a collegarlo . Mi avete anche sostituito il link in...
    luca V.
    luca V.

    luca V.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    PARAMETRI Buongiorno Luca, abbiamo provveduto a cancellare il tuo link quindi ora puoi riprovare con la registrazione. Verifica di usare un rete che sia 2.4 GHz; se...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.