Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Pedro

Membro dal 20/09/2022

  • 4 domande effettuate
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Disconnessione Server Somfy?

    Buongiorno, da ormai tre mesi, quotidianamente, il link si disconnette al vostro server (soprattutto nelle ore tra le 4 e le 6 del mattino). La cosa veramente assurda è che per...
    Pedro
    Pedro

    Pedro

    Livello
    0
    5 / 100
    punti
  • Messaggio uscita/rientro attivazione intelligente

    Buongiorno, nonostante abbia settato l'intellyTag come porta d'ingresso e il mio link sia a trenta centimetri dal modem e dalla porta non mi riconosce sia l'entrata che l'uscita...
    Pedro
    Pedro

    Pedro

    Livello
    0
    5 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Pedro, se con la app è tutto correttamente selezionato, verifica che fra le impostazioni del tuo telefono sia spuntato l'invio delle notifiche per la app specifica...
  • Connessione instabike

    Buongiorno, da ormai un mese il link lampeggia e perde la connessione con il server ogni due o tre ore. In questo modo è allucinante riavviare il modem parecchie volte anche...
    Pedro
    Pedro

    Pedro

    Livello
    0
    5 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buonasera Pedro, ci sono state in effetti un discreto numero di disconnessioni nell'ultimo mese, alcune delle quali dovute anche all'assenza di tensione. Le cose da...
  • Attivazione intelligente

    Buongiorno, ho installato sulla porta d'ingresso l'inetellytag per poter usufruire dell'attivazione intelligente. L'intellytag è stato installato correttamente ma non mi...
    Pedro
    Pedro

    Pedro

    Livello
    0
    5 / 100
    punti
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.