Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Giuseppe L.

Membro dal 16/10/2019

  • 0 domande effettuate
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Perchè non riesco ad installare la telecamera?

    La telecamera ha smesso di funzionare, ho nuovamente installato l'app e eseguito la procedura, il led bianco continua a lampeggiare e l'app mi dice che l'installazione non è...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    0
    14 / 100
    punti
    Giuseppe L.
    Giuseppe L.

    Giuseppe L.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Buongiorno Alessandro, ho provato a reinstallare l'app e seguire la procedura ma alla fine il led bianco continua a lampeggiare e l' app mi dice che l' installazione non è...
  • Perchè non riesco ad installare la telecamera?

    La telecamera ha smesso di funzionare, ho nuovamente installato l'app e eseguito la procedura, il led bianco continua a lampeggiare e l'app mi dice che l'installazione non è...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    0
    14 / 100
    punti
    Giuseppe L.
    Giuseppe L.

    Giuseppe L.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Buonasera, ho lo stesso problema con due dei miei somfy one plus. Il 27 settembre entrambi si sono scollegati dalla rete domestica e quando ho provato a reinstallarli, la app...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.