Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perdita Connessione Termovalvole

Ho installato 9 termovalvole ma la connessione viene persa di frequente tanto che per la disperazione ne ho rimosse 5.
Ho notato una certa variabilità tra le termovalvole stesse. Alcuni sembrano essere più efficaci nel mantenere la connessione rispetto ad altre.

Esiste una soluzione?
Cosa mi consigliate per migliorare la connettività?

Nota - L'aggiunta del dispositivo è avvenuta correttamente ma dopo un tempo variabile la connessione viene persa tanto che devo ri-aggiungere il dispositivo

Matteo
Matteo

Matteo

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.