Domanda in attesa di risposta
Buonasera a tutti ho configurato TaHoma e Google Home, della mia pergotenda. Vedo tutti le luci a led (8) e i due motori. Controllando con TaHoma funziona tutto, con Google le luci funzionano ma i due motori si vedono ma entrando nell icona non permette di aprire e chiudere. Ho provato rifacendo la procedura ma sempre uguale
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Roberto,
verifica anzitutto che il tuo Connexoon si aggiornato, eventualmente dammi il PIN e faccio io questa verifica; in secondo luogo, verifica che da Connexoon funzioni tutto regolarmente. Ultima verifica, rimuovi eventualmente la skill all'interno di Google Home e integrale di nuovo.
Saluti
Ciao Alessandro, appena ho acceso l’apparecchio è configurato il tutto col PC ha fatto l’aggiornamento, come scritto sull’app TaHoma funziona tutto sia Luci che Motori, in Google è il problema le luci tutto ok sia singole che complessive. Entrambi i motori si entra nell’icona Google e non permette nulla.
Buonasera Roberto,
dammi altre informazioni :
Grazie
Alessandro
Corretto tutto configurato tramite PC, nessun anemometro in allegato la foto dei motori tutto IO sia led che motori
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Roberto ha risposto
Alessandro ha risposto
Roberto ha risposto
Alessandro ha risposto
Roberto ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.