Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

È possibile verificare le impostazioni del sensore vento collegato alla rete elettrica?

Buongiorno, vorrei capire se è possibile verificare le impostazioni del sensore vento collegato alla rete elettrica, ho un'installazione nuova di due tende a caduta che però in questi giorni di maltempo vedo che non salgono da sole, mi tocca tirarle su manualmente perché oscillano tantissimo con il forte vento e ho paura che si danneggino! Ho acquistato anche il Tahoma Switch per controllarle dall'app ma non vedo nessuna voce relativa al sensore vento.
Grazie
Federico Camillo

Federico C.
Federico C.

Federico C.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Federico,
    il sensore vento "non transita" da Tahoma quindi non puoi agire tramite Tahoma.
    Per la verifica di funzionamento o sensibilità, devi fare riferimento al prodotto sensore vento oppure contatta il tuo installatore per tutte le verifiche del caso.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.