Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

come collegare il Trasmettitore radio RTS a contatti puliti alla tenda ?

Ciao vorrei montare sulla mia tenda motorizzata un comando a pulsante doppio sali/scendi già in mio possesso un interbloccato della bticino L4037 e successivamente dei sensori rts vento e sole utilizzando il dry contact transmitter articolo 1810135 per comandare il tutto.
i mie dubbi sono :
1 come effettuare i collegamenti elettrici sul pulsante interbloccato in mio possesso visto che dallo schema disponibile del dry contact rts in download e richiesto un tasto non interbloccato

2 dove effettuare i collegamenti elettrici del motore f+f+n+t
sul modulo trasmettitore radio rts

giuseppe S.
giuseppe S.

giuseppe S.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    il trasmettitore a contatti puliti va connesso come da istruzioni, alimentazione 230 V e comune salita e discesa a contatti puliti, con doppio pulsante non interbloccato (in caso di interblocco, non sarà possibile fermare il motore durante il suo movimento).
    Sul prodotto non vi è alcuna possibilità di connettere il motore.

    Il sensore di sole e vento sarà da alimentare e dialogherà direttamente con il motore.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.