Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando non funzionante

Nella foto si vedono il telecomando e la centralina Somfy delle mie tende da sole motorizzate. Il telecomando ha cominciato a funzionare ogni tanto sì ogni tanto no. Ho provato a cambiare la batteria ma non è cambiato nulla.
Domande:
1. è possibile acquistare un telecomando aggiuntivo? ed in caso, mi sapreste dire il modello?
2. sarebbe possibile comandare la centralina con dei semplici pulsanti in modo da non dipendere da batterie e trasmissioni radio? e nel caso, dove posso trovare gli schemi di collegamento?
Grazie per il supporto!

Stefano
Stefano

Stefano

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.