Domanda in attesa di risposta
mi è stata installata una tenda da sole motorizzata. Ho espressamente chiesto che venisse motorizzata Somfy IO in modo da poterla collegare al Tahoma già presente in casa. Mi è stata quindi messa una tenda motorizzata che comando con un Situo IO PureII. Tramite il mio account Somfy Connect ho provato a inserire il dispositivo seguendo il percorso guidato ma non viene trovato, ne tramite radiocomando, ne senza radiocomando. Ho provato a fare la doppio stacco di corrente come suggerito in altre risposte ma nulla. Ho provato a fare la procedura di Reset del motore ma, arrivati a fine processo, quando premo il tasto "prog" per 7 secondi, la tenda fa solo un movimento e non due. come posso fare? grazie mille.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Alessandro,
se tutti i passaggi che hai descritto sono stati fatti correttamente, direi che potrebbe esserci qualche problema di motore o segnale radio tale per cui ti converrebbe rivolgerti al tuo installatore.
Trattandosi di un solo motore potresti anche valutare di contattare l'ufficio tecnico in modo da poter essere guidato al minimo nelle prove fatte. Tieni conto che serve un accesso rapido all'alimentazione del motore, il telecomando ed il PIN del tuo Tahoma.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Alessandro ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.