Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Home Control Somfy Login

Nell'app Home control, pur indicando Somfy non si riesce ad accedere all'account Somfy.
Da continuamente errore come se non riuscisse a loggarsi.

Alessandro P.
Alessandro P.

Alessandro P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele B.
    Michele B.

    Michele B.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Buongiorno, io ho lo stesso identico problema. Ho acquistato un frangisole, sono mesi che tento di collegarlo a Home+control ma niente da fare.
    Restituisce il seguente messaggio: home+control la sessione somfy è scaduta. riconnetti per aggiungere tapparelle. Anche il io elettricista non è riuscito a risolvere il problema.

    Franco R.
    Franco R.

    Franco R.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Stesso problema. Un ideratore Somfy che possa aiutare c’è nel,forum?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.