Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
ho installato n°3 Tende a caduta con motori Maestria 50 IO e telecomando Sirio 5 IO pure II. Ho programmato il funzionamento singolo ma non riesco ad azionarli tutti insieme nella posizione 5. Come posso fare?
In casa ho un sistema con GATEWAY della BTICINO LivingLight. Per utilizzare l'app HOME CONTROL devo installare altri dispositivi della SOMFY? Qual è il più indicato?
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Ignazio,
procedi in questo modo :
Buona serata
Grazie ad Alessandro per la risposta e le indicazioni precise. Ci sono riuscito in un attimo.
In merito all'altra mia domanda per il controllo remoto delle tende e l'abbinamento all'APP HOME CONTROL, devo acquistare il Connexoon 1811429A?
A cosa ti riferisci di preciso con APP home Control?
L'app HOME CONTROL è un'app per smartphone con cui controllo le tapparelle, luci, ecc.
Ho visto che SOMFY è tra i prodotti compatibili, ma non riesco a completare la procedura: ho creato l'account ma non riesco a completare l'accesso.
Comunque vorrei sapere cosa devo fare per poter comandare le tende a caduta con motori MAESTRIA 50 IO con lo smartphone tramite il WIFI anche quando non sono in casa.
Grazie
La compatibilità è solo per prodotti per tapparelle e luci, quindi con il Maestria non è possibile.
Saluti
Ok.
Quindi per comandare le tende con smartphone quali/quale accessori devo acquistare?
TaHoma switch (codice prodotto 1870595)
oppure
Connexoon (codice prodotto 1811429A)
o altro?
Tahoma Switch per qualsiasi prodotto SOMFY radio, sia io che RTS.
Ok grazie di tutto.
Per adesso sto usando il telecomando Sirio 5 IO pure II.
Sto provando ad entrare nella modalità di regolazione manuale dei finecorsa, ma tenendo premuti i tasti SU/GIU contemporaneamente non riesco ad entrare nella modalità configurazione.
Che procedura devo usare?
Se stai cercando di spostare i finecorsa, i tasti SU/GIU' li devi premere solo dall'attuale finecorsa e questo funziona solo se questi sono stati impostati manualmente(non in automatico).
Per modifiche di altro genere credo ti convenga resettare l'intero motore.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Ignazio ha risposto
Alessandro ha risposto
Ignazio ha risposto
Alessandro ha risposto
Ignazio ha risposto
Alessandro ha risposto
Ignazio ha risposto
Alessandro ha risposto
Ignazio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.