Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perché la procedura di RESET della memoria dell'Altus RTS continua a NON funzionare?

(per Alessandro: guarda la continuazione della nostra conversazione nella zona della mia precedente domanda). Ho seguito il tuo suggerimento di tenere premuto PROG per più di 12 Sec (dopo Off-On-Off-On), ma dopo la pressione viene effettuato UN SOLO Jogging. Forse occorre un altro tipo di procedura di reset più "energico"?

Isaia T.
Isaia T.

Isaia T.

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.