Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Associazione multipla KLF 050 a "motori pergola IO"?

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile associare allo stesso trasmettitore KLF 050 che ora controlla il motore controllato al canale 1 (telecomando SITUO 5 io Pure II) anche il controllo (contemporaneo e non indipendente ovviamente) del motore controllato sul canale 2. In pratica, vorrei dando un unico impulso al trasmettitore far si che si muovano entrambi i motori.

Se possibile, quale è la procedura da effettuare?
(Per associare un singolo motore conosco la procedura - pressione lunga reset telecomando e poi pressione breve reset trasmettitore).

Grazie

Federico
Federico

Federico

Livello
0
20 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Federico,
    la procedura è la medesima che già conosci ma partendo dal canale n. 2 o altro canale che vuoi aggiungere.
    Togli pure tensione al primo motore già memorizzato ne KLF 050.

    Buona giornata

    Federico
    Federico

    Federico

    Livello
    0
    20 / 100
    punti

    Posso chiedere cosa intendi con "Togli pure tensione al primo motore già memorizzato ne KLF 050"?

    E' possibile anche associare al trasmettitore solamente i motori presenti sul telecomando sul canale 2 e 3 ad esempio?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Togli prima corrente al motore che è già memorizzato sul FLF050, prima di aggiungere altri motori.
    Il KLF 050 può movimentare i motori che vuoi tu, che tu scegli, ad esempio 2 e 3.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.