Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

TaHoma switch

Ho acquistato un TaHoma switch, ho creato un account Dall’app come richiesto, è collegato il TaHoma alla Wi-Fi, ma non riesco ad aggiungere a tenda allapp perché quei mi chiede i inquadrare il qrcode del telecomando io non lo ho, la mia è una tenda da esterno a rullo parasole, come posso fare?

Cristian R.
Cristian R.

Cristian R.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Cristian,

    il telecomando non è Somfy quindi presumo che anche il motore non lo sia.

    Non trattandosi di un prodotto Somfy, non vi è compatibilità con Tahoma.


    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.