Domanda in attesa di risposta
Il sensore di movimento sembra non funzionare dopo ogni disattivazione dell'allarme.
Finche non viene ripristinato (capovolgendolo) rimane inattivo e, in caso di successiva riabilitazione dell'allarme, non rileva il movimento.
Anche per effettuare il test, mi richiede ogni volta di capovolgere il sensore per inizializzarlo.
In pratica funziona per una sola attivazione; una volta disattivato l'allarme per farlo rifunzionare va ogni volta ripristinato.
Da cosa può dipendere? Il segnale è al massimo, la batteria carica.
Ho già provato a eliminare il sensore e reinstallarlo da capo ma niente....
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Marco,
dalla tua descrizione direi che esegui tutto perfettamente quindi posso solo ipotizzare un vero e proprio problema del sensore quindi ti consiglio di rendercelo per le verifiche del caso.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Marco ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.