Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Sensore di Movimento scollegato ad ogni utilizzo?

Il sensore di movimento sembra non funzionare dopo ogni disattivazione dell'allarme.
Finche non viene ripristinato (capovolgendolo) rimane inattivo e, in caso di successiva riabilitazione dell'allarme, non rileva il movimento.
Anche per effettuare il test, mi richiede ogni volta di capovolgere il sensore per inizializzarlo.
In pratica funziona per una sola attivazione; una volta disattivato l'allarme per farlo rifunzionare va ogni volta ripristinato.
Da cosa può dipendere? Il segnale è al massimo, la batteria carica.
Ho già provato a eliminare il sensore e reinstallarlo da capo ma niente....

Marco M.
Marco M.

Marco M.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Marco,
    dalla tua descrizione direi che esegui tutto perfettamente quindi posso solo ipotizzare un vero e proprio problema del sensore quindi ti consiglio di rendercelo per le verifiche del caso.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.