Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come ripristinare le routine Alexa?

Le routine Alexa improvvisamente non funzionano più, il server non risponde.
La skill TaHoma (su Amazon) mi restituisce il msg che allego in screenshot (purtroppo non esiste alcun pulsante “abilita”, e il pulsante “attiva” mi richiede di abilitare pop-up, non si capisce come…)
Trovo il tutto decisamente ASSURDO

Marzia F.
Marzia F.

Marzia F.

Livello
0
52 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Marzia,
    da un primo controllo ti confermo che il collegamento con Alexa risulta attivo e funzionante quindi posso consigliarti di dissociare la skill ed associarla di nuovo.
    Il tahoma risulta aggiornato e funzionante.
    Se la dissociazione non ha effetto, dovrò scalare il tuo problema ad altro livello.

    Tienimi aggiornato.
    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.