Domanda in attesa di risposta
Le routine Alexa improvvisamente non funzionano più, il server non risponde.
La skill TaHoma (su Amazon) mi restituisce il msg che allego in screenshot (purtroppo non esiste alcun pulsante “abilita”, e il pulsante “attiva” mi richiede di abilitare pop-up, non si capisce come…)
Trovo il tutto decisamente ASSURDO
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Marzia,
da un primo controllo ti confermo che il collegamento con Alexa risulta attivo e funzionante quindi posso consigliarti di dissociare la skill ed associarla di nuovo.
Il tahoma risulta aggiornato e funzionante.
Se la dissociazione non ha effetto, dovrò scalare il tuo problema ad altro livello.
Tienimi aggiornato.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Marzia ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.