Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

duplica telecomando telis rts

Buongiorno, ho bisogno di un informazione:
Ho due tende da sole con sistema anemomentro sole/vento SOLIRIS RTS, le due tende le comando separatamente oppure insieme da un unico telecomando soliris4.

Ho necessita di accostargli un altro telecomando , ma in questo caso non necessito ne di controllare l'attivazione/disattivazione del sensore sole che già faccio con il soliris4, ne tantomeno comandarle separatamente, devo solo poter alzarle e abbassarle insieme. Un telecomando Telis1 puo' fare al caso mio?
Grazie

Alberto
Alberto

Alberto

Livello
0
21 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Alberto,
    procedi in questo modo :
    stando davanti alle tende, premi prog dal telecomando multicanale da canale generale(su/giù delle tende); ora premi prog sul telecomando nuovo monocanale(su/giù delle tende).
    Così facendo avrai aggiunto un nuovo telecomando con la sola funzione di comando generale.

    Buona serata

    Alberto
    Alberto

    Alberto

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    Grazie per la celere risposta., quindi devo mettere sul canale generale nel senso far lampeggiare tutti e 4 i led giusto?
    Quindi il telecomando soliris può essere duplicato su un telecomando telis? Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Devi metterti sul canale generale, generalmente i 4 led accesi insieme, ma non è detto.
    Seleziona il tuo generale, PROG quindi PROG sul telecomando nuovo e la duplicazione sarà effettiva sin da subito.

    Saluti

    Alberto
    Alberto

    Alberto

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    Grazie, molto gentile

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.