Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

TaHoma & HomeKit

Buongiorno, ho il seguente problema.
Circa un anno fa, quando ho configurato la Tahoma ho attivato anche l’integrazione HomeKit. A quel tempo però feci passare ad HomeKit solo alcuni dei devices che avevo impostato sulla TaHoma perché gli altri erano già su HomeKit tramite le rispettive app dei produttori.
Ora la situazione è cambiata e vorrei importare in HomeKit tramite la TaHoma tutti i dispositivi presenti. Il problema è che non riesco perché la TaHoma mi propone sempre e solo i dispositivi che approvai la prima volta.
Ho provato di tutto, rimosso l’hub TaHoma da HomeKit Ecc ma non riesco a fare in modo che la TaHoma mi proponga tutti i dispositivi come fece la prima volta.
Idee? Grazie.

Davide R.
Davide R.

Davide R.

Livello
1
154 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.