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Domanda in attesa di risposta

Somfy non si connette

Buongiorno, non riesco a collegare il mio Tahoma.
Vado su "Configurazione" e poi "Apple HomeKit". Scelgo "Connettere TaHoma con HomeKit", poi "Consenti l'accesso" e scelgo "La mia abitazione" (di default). Mi vede "Accessorio bridge" (un triangolo con 3 pallini verdi" e clicco "Aggiungi a casa".
Mi raccomando restituisce il messaggio "L'accessorio è già stato aggiunto. Per aggiungere questo accessorio alla tua abitazione, devi prima inizializzarlo".
Vado sulla App "Casa" di iPhone, ma non lo vedo.
Come posso risolvere? Potreste aiutarmi per favore? Grazie

Giuseppe
Giuseppe

Giuseppe

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    Risposte

    Fabio B.
    Fabio B.

    Fabio B.

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    Anche io stesso problema. Già tentato reset 2 volte per via telefonica ma senza successo

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Team

    Buongiorno Giuseppe,
    ho eseguito io da remoto un reboot.

    Fammi sapere se la situazione è cambiata o meno.

    Grazie
    Saluti

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