Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, non riesco a collegare il mio Tahoma.
Vado su "Configurazione" e poi "Apple HomeKit". Scelgo "Connettere TaHoma con HomeKit", poi "Consenti l'accesso" e scelgo "La mia abitazione" (di default). Mi vede "Accessorio bridge" (un triangolo con 3 pallini verdi" e clicco "Aggiungi a casa".
Mi raccomando restituisce il messaggio "L'accessorio è già stato aggiunto. Per aggiungere questo accessorio alla tua abitazione, devi prima inizializzarlo".
Vado sulla App "Casa" di iPhone, ma non lo vedo.
Come posso risolvere? Potreste aiutarmi per favore? Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Anche io stesso problema. Già tentato reset 2 volte per via telefonica ma senza successo
Buongiorno Giuseppe,
ho eseguito io da remoto un reboot.
Fammi sapere se la situazione è cambiata o meno.
Grazie
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Fabio ha risposto
Giuseppe ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.