Domanda in attesa di risposta
Già tentato il reset tramite assistenza telefonica 2 volte. Ad oggi tuttavia non riesco comunque ad aggiungere nuovamente i dispositivi somfy ad Apple HomeKit perché dice che il bridge TaHoma è già installato. Sta diventando snervante
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Risposte
Buongiorno Fabio,
ho eseguito io da remoto un reboot.
Fammi sapere se la situazione è cambiata o meno.
Grazie
Saluti
Purtroppo ho provato ma da sempre lo stesso errore.
Forse bisogna resettarlo del tutto? Così rischio di perdere gli abbinamenti con le tapparelle?
Grazie
Fabio Beretta
Anche io ho lo stesso problema…
Via email mi è stato risposto che è un problema di Apple.
Ho eliminato la mia abitazione dall’app casa
, ma il problema rimane.
Fabio, io ho risolto premendo per 8 secondi il tasto RST dietro tahoma.
Buongiorno Fabio,
puoi provare con un reset del modulo IP che può servire a riallineare il prodotto rispetto al server. Il Reset del modulo IP non modifica la programmazione e gli abbinamenti con le tapparelle.
Segui quanto indicato a pg74, punto 3.1.3 delle istruzioni installatore: https://service.somfy.com/downloads/master_v3_b2c/121193b...
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
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Alessandro ha risposto
Andrea ha risposto
Andrea ha risposto
Fabio ha risposto
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Fabio ha aperto un nuovo topic
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