Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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Domanda in attesa di risposta

Accessorio già aggiunto in Apple homekit

Già tentato il reset tramite assistenza telefonica 2 volte. Ad oggi tuttavia non riesco comunque ad aggiungere nuovamente i dispositivi somfy ad Apple HomeKit perché dice che il bridge TaHoma è già installato. Sta diventando snervante

Fabio B.
Fabio B.

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    Risposte

    Fabio B.
    Fabio B.

    Fabio B.

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    Purtroppo ho provato ma da sempre lo stesso errore.
    Forse bisogna resettarlo del tutto? Così rischio di perdere gli abbinamenti con le tapparelle?
    Grazie
    Fabio Beretta

    Andrea B.
    Andrea B.

    Andrea B.

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    Anche io ho lo stesso problema…
    Via email mi è stato risposto che è un problema di Apple.
    Ho eliminato la mia abitazione dall’app casa
    , ma il problema rimane.

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