Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Accessorio già aggiunto in Apple homekit

Già tentato il reset tramite assistenza telefonica 2 volte. Ad oggi tuttavia non riesco comunque ad aggiungere nuovamente i dispositivi somfy ad Apple HomeKit perché dice che il bridge TaHoma è già installato. Sta diventando snervante

Fabio B.
Fabio B.

Fabio B.

Livello
0
35 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Fabio,
    ho eseguito io da remoto un reboot.

    Fammi sapere se la situazione è cambiata o meno.

    Grazie
    Saluti

    Fabio B.
    Fabio B.

    Fabio B.

    Livello
    0
    35 / 100
    punti

    Purtroppo ho provato ma da sempre lo stesso errore.
    Forse bisogna resettarlo del tutto? Così rischio di perdere gli abbinamenti con le tapparelle?
    Grazie
    Fabio Beretta

    Andrea B.
    Andrea B.

    Andrea B.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Anche io ho lo stesso problema…
    Via email mi è stato risposto che è un problema di Apple.
    Ho eliminato la mia abitazione dall’app casa
    , ma il problema rimane.

    Andrea B.
    Andrea B.

    Andrea B.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Fabio, io ho risolto premendo per 8 secondi il tasto RST dietro tahoma.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Fabio,
    puoi provare con un reset del modulo IP che può servire a riallineare il prodotto rispetto al server. Il Reset del modulo IP non modifica la programmazione e gli abbinamenti con le tapparelle.

    Segui quanto indicato a pg74, punto 3.1.3 delle istruzioni installatore: https://service.somfy.com/downloads/master_v3_b2c/121193b...

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.