Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy keys multi utente

Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile avere più di un utente sull'applicazione Somfy Keys. In alternativa, sarebbe possibile avere degli utenti "invitati" a cui non venga richiesta ad ogni accesso la password inviata via sms o email, ma solo la prima volta? Perchè per le persone che usano periodicamente l'applicazione è scocciante inserire ogni volta il codice, ma non è neanche bello dare l'utente e password principale ad altre persone. Spero ci sia un'alternativa. Grazie

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luca,
    gli invitati devono, una volta ricevuto l'invito, scaricare l'applicazione e in questo modo non verrà più chiesto loro la password.

    Buona giornata

    Salve,
    gli invitati installano normalmente l'applicazione, ma poi ad ogni accesso per aprire o chiudere la porta, non devono cliccare nuovamente su "sono invitato" e aspettare un nuovo PIN?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    se l'invitato ha scaricato l'applicazione è a tutti gli effetti una persona che può utilizzare la serratura secondo le modalità impostate dal proprietario e non è necessaio inserire il PIN ad ogni accesso.

    Saluti

    Ma devo fornire alla persona invitata il mio user e password per fare questo? Altrimenti la persona invitata tramite Somfy Keys può accedere, ma ogni volta deve inserire il proprio numero di cell o email per ricevere il pin temporaneo. C'è un passaggio che mi sfugge. grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luca,
    l'invitato che riceve l'email, nella stessa email viene invitato a scaricarsi l'applicazione e crearsi il suo ID con la sua password.
    Tu non devi fornire user e password.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.