Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Comandare tenda da sole con alexa

Buongiorno, ho una tenda motorizzata comandata con un telecomando my somfy situo 5 io pure II.
Vorrei integrare l'uso del telecomando con i comandi vocali di Alexa, ho visto diversi prodotti 'general purpose', tipo Broadlink, ma non sono sicuro della compatibilità. Ho visto sul vostro sito che avete un gateway chiamato Tahoma ma ha un prezzo esagerato rispetto alla semplice applicazione che devo fare per una tenda. Quindi vi chiedo se avete qualche prodotto con prezzo proporzionato a questa applicazione che simuli il telecomando per Alexa. Grazie.

Luca R.
Luca R.

Luca R.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luca,
    per l'interfacciamento con Alexa puoi utilizzare solo il Tahoma.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.