Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando Telis4 ?

Mi si è rotto il telecomando Telis4 ne ho comprato uno nuovo come faccio a programmato non avendo quello vecchio funzionante grazie
L.Malpighi

Luigi M.
Luigi M.

Luigi M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luigi,
    devi mandare in programmazione i motori ed abbinare direttamente il Telis nuovo.
    Se sei in possesso di operatori tubolari, devi agire SINGOLARMENTE ed eseguire un doppio taglio di corrente(off per 2 secondi, ON per 8, OFF per 2 quindi ridai tensione). Al movimento del motore, selezioni il canale interessato e premi PROG dietro al nuovo Telis RTS.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.