Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Conexoon RTS per tenda esterna

Buongiorno
Ho acquistato un Conexoon RTS per comandare due tende esterne per i terrazzi (avvolgibili con motore RTS).
Ho associato i prodotti senza problemi, ma non trovo l'app Conexoon Terrace RTS.
Ho quindi provato ad installare la versione Conexoon Window RTS, le tende funzionano associandole come tende da finestra, ma in questo modo posso solamente aprirle del tutto oppure alla posizione predefinita sul tasto centrale del telecomando Telis.
Dove trovo l'app giusta, oppure qual è il tipo di finestra che devo selezionare nell'app Window?
Grazie

Marco C.
Marco C.

Marco C.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Marco,
    non esiste un APP per Connexoon RTS per tende.
    Il Connexoon RTS è solo per motori per tapparelle.
    Devi abbinare un solo motore alla volta per avere tante icone quanti sono i motori.
    I comandi che riuscirai ad impartire saranno SALITA, DISCESA e raggiungimento della posizione MY(se impostata), oltre ad un comando di STOP.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.