Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Termostato radio controllato

Ciao, ho collegato di recente il termostato radio controllato alla mia caldaia. Ho effettuato il collegamento come indicato dal tutorial ma no riesco a far dialogare il ricevitore ed il termostato. Vedo che dopo aver attivato il pairing sul ricevitore ed attivato la “Prog” del termostato mi si accende sempre il led rosso. Credo di aver collegato in modo corretto tutto.
Attendi un vostro riscontro.

Giuseppe R.
Giuseppe R.

Giuseppe R.

Livello
0
15 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giuseppe,
    ho visto che sei già stato contattato dal servizio tecnico il quale ti ha indicato di farti sostituire il prodotto contattando il tuo rivenditore.

    Chiudo questa tua richiesta ma se hai bisogno di altre info, contattaci.

    Buona giornata

    Giuseppe R.
    Giuseppe R.

    Giuseppe R.

    Livello
    0
    15 / 100
    punti

    Ciao Alessandro,

    ho fatto il reso del termostato come suggerito e ora mi trovo con quello nuovo. Il problema che mi trovo ad affrontare ora è quello di registrare il nuovo PIN al mio account ma non riesco a farlo. Probabilmente il sistema vede legato al mio account il PIN del vecchio termostato.

    Come faccio ad eliminare la vecchia associazione ed impostare la nuova?

    p.s.: non ricordo il PIN del termostato che ho provveduto a restituire.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.