Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

PAIRING MICROMODULO on/off Izymo io

Buongiorno,

ho inavvertitamente cancellato un micromodulo dall'interfaccia TAHOMA ed ora non lo vedo piu' quindi non posso piu' pilotare una lampada in cucina. Ora tenuto conto che non posso far venire il tecnico a casa causa COVID, qualcuno mi puo' aiutare a capire come fare il pairing del micromodulo con TAHOMA? Mi sono scaricato le istruzioni che allego da cui pero' non riesco a capire che cosa dovrei schiacciare sul modulo per attivarlo e "renderlo visibile" a TAHOMA. Grazie Cordiali Saluti

Luca P.
Luca P.

Luca P.

Livello
0
15 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,

    il modo più semplice per mettere il modulo in modalità collegamento e renderlo visibile è quello di premere per 2 secondi il tasto prog sul modulo stesso fino a quando il led verde si accende. (riesce ad accedere al modulo?) Si hanno 10 minuti per fare l'abbinamento dall'interfaccia tahoma:

    Mi faccia sapere se ha risolto.

    Altrimenti può inviarci mail a assistenza.italia@somfy.com e domani mattina un tecnico la può ricontattare per supportarla telefonicamente.

    Buona serata

    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.