Domanda in attesa di risposta
Buonasera,
la luce del Tahoma è diventata rossa e non riesco più ad accedere alla pagina di gestione dal sito e dall'app.
Sembra che il server sia offline.
State facendo manutenzione?
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera,
dalle 17.00 di oggi stiamo riscontrando rallentamenti sui nostri server TaHoma, il che potrebbe rendere temporaneamente impossibile la connessione e il controllo dei dispositivi Somfy tramite smartphone, tablet, PC e/o assistenti vocali.
Il controllo locale tramite telecomando è sempre possibile.
I nostri team hanno già individuato il problema e stanno lavorando per la risoluzione definitiva del problema e il ripristino dei servizio.
Le suggerisco di verificare domani mattina che tutto abbai ripreso a funzionare correttamente
Buona serata
Scopri pagina Facebook ufficiale di Somfy Italia https://www.facebook.com/somfyitalia/
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.