Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Server Tahoma Offline

Buonasera,
la luce del Tahoma è diventata rossa e non riesco più ad accedere alla pagina di gestione dal sito e dall'app.
Sembra che il server sia offline.
State facendo manutenzione?

Silvestro T.
Silvestro T.

Silvestro T.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1054 / 2000
    punti
    Team

    Buonasera,
    dalle 17.00 di oggi stiamo riscontrando rallentamenti sui nostri server TaHoma, il che potrebbe rendere temporaneamente impossibile la connessione e il controllo dei dispositivi Somfy tramite smartphone, tablet, PC e/o assistenti vocali.
    Il controllo locale tramite telecomando è sempre possibile.
    I nostri team hanno già individuato il problema e stanno lavorando per la risoluzione definitiva del problema e il ripristino dei servizio.
    Le suggerisco di verificare domani mattina che tutto abbai ripreso a funzionare correttamente

    Buona serata

    Scopri pagina Facebook ufficiale di Somfy Italia https://www.facebook.com/somfyitalia/

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.