Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, oggi ho tentato l'installazione di una outdoor camera ma qualcosa è andato storto. Al primo tentativo l'installazione è fallita e ai successivi tentativi mi dice che la camera è già installata in un altro account. Nel mio account non risultano dispositivi installati e non posso nemmeno cancellarla. Come posso risolvere?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Mario,
per effettuare una verifica mi occorre il serial number della telecamera che stai installando.
Grazie
Ho visto che hai scritto anche ad altro indirizzo di Somfy con il MAC address.
Ora puoi portare a termine la registrazione.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Mario ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Mario ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.