Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

il telecomando aziona due tapparelle contemporaneamente, come posso risolvere?

come posso fare?

Paolo E.
Paolo E.

Paolo E.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Paolo,
    in generale devi disalimentare un motore e scorporare la frequenza(o canale) in eccedenza.
    Conoscendo il modello esatto di motore puoi visitare il sito http://www.somfypro.it e scaricare le istruzioni relative. Per passaggi più precisi occorre conoscere quanti e quali modelli di telecomandi hai e come sono configurati o più semplicemente rivolgiti al tuo installatore.

    Buona giornata

    Mirko
    Mirko

    Mirko

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Buongiorno
    Ho lo stesso problema e già scaricato le istruzioni dal sito indicato, ma non trovo la procedura per scorporare la frequenza.
    Ho 2 motori SUNILUS 50 IO 20/17, memorizzati entrambi sul canale 3 dove invece dovrebbe essercene soltanto dei due.
    Uso come telecomando un SITUO 5 IO.
    Grazie e saluti!

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.