Domanda in attesa di risposta

Come Duplicare telecomando SOMFY TELIS-4-RTS ?

Ho due tende da sole che sono comandate dal telecomando SOMFY TELIS-4-RTS e tutto funziona perfettamente. Ho acquistato un nuovo telecomando SOMFY TELIS-4-RTS che voglio utilizzare come duplicato (riserva del primo) come faccio a duplicare la programmazione del primo ? devo fare procedura di associazione, ma così cancello il primo telecomando ?? vorrei avere due telecomandi gemelli da utilizzare indifferentemente come faccio ? non so se utile ma alle due tende nella programmazione attuale sono associati due anemometri per la chiusura in automatico. Grazie

Giuseppe V.
Giuseppe V.

Giuseppe V.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Telis 4 RTS

Buongiorno Giuseppe,

per creare un clone del tuo trasmettitore, in generale, devi premere "Prog" dal telecomando esistente(feedback del motore) e subito dopo "Prog" sul telecomando nuovo(altro feedback del motore). L'operazione va ripetuta per tutti i canali.

Allego istruzioni dove al punto n. 6 troverai il dettaglio dell'operazione.

Tale integrazione non ha alcun effetto sulla programmazione dei sensori.

Saluti

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.