Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

programmazione smart cancellata

Buongiorno, qualche giorno fa nel tentativo di effettuare una programmazione smart avevo impostato un bip della base security....non permettendomi il sistema di fare ciò che immaginavo ho eliminato la programmazione smart (allegato2), ma ora mi ritrovo con la basetta che continua ad emettere bip ogniqualvolta disinserisco l'antifurto (dall'allegato1 si può vedere che al disinserimento dell'antifurto è collegata una programmazione smart) nonostante abbia cancellato la programmazione smart. Come posso risolvere il problema? Grazie

Emanuele
Emanuele

Emanuele

Livello
1
134 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    134 / 750
    punti

    Buongiorno, nel tab La mia sicurezza l'icona riferita alla base è grigia e quindi disattivata. Come detto secondo me il problema è in una programmazione smart che non esiste più.... anche perchè non vedo motivo per cui al disinserimento dell'allarme mi dovrebbe mostrare l'icona SMART nell'elenco degli eventi.. come da immagini allegate nel primo post.
    Attendo ulteriori indicazioni, grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.