Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Attivazione programma smart?

Buongiorno,
dopo aver creato una programmazione smart nell'apposito menù non riesco a trascinarla nel sottostante riquadro grigio per l'attivazione. Anche da cellulare non mi è possible attivare la programmazione inserita.
La programmazione spegne le luci esterne se il sensore luce raggiunge supera 600lumen.
La programmazione opposta (accendi luci se sensore inferiore a 600 lumen) funziona correttamente ed è nel riquadro grigio.
Avete qualche suggerimento? E' un bug di una revisione recente o sto sbagliando qualcosa nel processo di creazione ed attivazione?
Grazie e buona giornata,
Fabio

fabio B.
fabio B.

fabio B.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Fabio,
    la schermata sembra essere corretta quindi se non lo hai già fatto, cancella questo scenario e prova e rifarlo. I passaggi che stai eseguendo sono sostanzialmente corretti.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.