Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Tende da esterno motorixate

Ho 2 tende motorizzate e comandate da un telecomando a 4 canali.una delle 2 funziona saltuariamente all' azionarsi del telecomando mentre con l intervento del sensore vento funziona benissimo.puo darsi che sia solo un problema di ricezione e cambiando canale sul telecomando si risolva il problema? Se si ,come faccio a memorizzarlo sul terzo o quarto canale del telecomando?

Marco
Marco

Marco

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Marco,
    puoi valutare di verificare un altro canale del telecomando ed in alternativa a questo un reset completo del motore con nuova programmazione.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.