Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tende da esterno motorixate

Ho 2 tende motorizzate e comandate da un telecomando a 4 canali.una delle 2 funziona saltuariamente all' azionarsi del telecomando mentre con l intervento del sensore vento funziona benissimo.puo darsi che sia solo un problema di ricezione e cambiando canale sul telecomando si risolva il problema? Se si ,come faccio a memorizzarlo sul terzo o quarto canale del telecomando?

Marco
Marco

Marco

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Marco,
    puoi valutare di verificare un altro canale del telecomando ed in alternativa a questo un reset completo del motore con nuova programmazione.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.