Domanda in attesa di risposta
Buonasera.da quest'oggi il mio Tahoma box non si connette più alla rete internet..che funziona benissimo
..Ho.provato più volte a resettare secondo la procedura ma nulla inizialmente i led sono bianchi ma dopo pochi secondi ridiventa rosso
. Come posso fare? Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Monica,
se sei certa della presenza della linea dati, puoi provare a connetterti ad un altra porta del tuo router e comunque più che un reset dovresti effettuare la procedura di recovery(allegata).
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Monica ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.