Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione Tahoma v2

Buonasera.da quest'oggi il mio Tahoma box non si connette più alla rete internet..che funziona benissimo
..Ho.provato più volte a resettare secondo la procedura ma nulla inizialmente i led sono bianchi ma dopo pochi secondi ridiventa rosso
. Come posso fare? Grazie

Monica P.
Monica P.

Monica P.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Recovery

    Buongiorno Monica,

    se sei certa della presenza della linea dati, puoi provare a connetterti ad un altra porta del tuo router e comunque più che un reset dovresti effettuare la procedura di recovery(allegata).

    Buona giornata

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.