Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione Tahoma v2

Buonasera.da quest'oggi il mio Tahoma box non si connette più alla rete internet..che funziona benissimo
..Ho.provato più volte a resettare secondo la procedura ma nulla inizialmente i led sono bianchi ma dopo pochi secondi ridiventa rosso
. Come posso fare? Grazie

Monica P.
Monica P.

Monica P.

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    Risposte

    Recovery

    Buongiorno Monica,

    se sei certa della presenza della linea dati, puoi provare a connetterti ad un altra porta del tuo router e comunque più che un reset dovresti effettuare la procedura di recovery(allegata).

    Buona giornata

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