Domanda in attesa di risposta

APP Connexoon e diritti di accesso?

Buongiorno, ho registrato Connexoon per movimentare la tenda da sole e scaricato app connexoon sul telefono. Quando inserisco utente e password mi esce la scritta "Non si dispone dei diritti di accesso a questa applicazione. Si prega di iscriversi per l'opzione dal mio conto spazio sul sito Somfy".
Come posso risolvere?
Grazie

Cristian S.
Cristian S.

Cristian S.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4441 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Cristian,
    sembra quasi che i due prodotti non siano compatibili; dimmi per cortesia, quale App hai scaricato, quale connexoon hai e soprattutto il modello di motore presente nella tua tenda.

    Grazie

    Cristian S.
    Cristian S.

    Cristian S.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Ciao Alessandro, ecco le info richieste:

    • APP Connexoon Terrace 1.6.1 (1619) per iOS;
    • Connexoon Box modello 1811465A;
    • Motore RTS io.

    Grazie mille

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4441 / 5000
    punti
    Team

    Il connexoon in tuo possesso ti permette di scaricare 2 applicazioni che sono per cancelli e per tapparelle quindi, in generale se devi pilotare una tenda, non va bene.
    Il motore è in "RTS" oppure in "io"? hai il modello esatto?

    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.