Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho registrato Connexoon per movimentare la tenda da sole e scaricato app connexoon sul telefono. Quando inserisco utente e password mi esce la scritta "Non si dispone dei diritti di accesso a questa applicazione. Si prega di iscriversi per l'opzione dal mio conto spazio sul sito Somfy".
Come posso risolvere?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Cristian,
sembra quasi che i due prodotti non siano compatibili; dimmi per cortesia, quale App hai scaricato, quale connexoon hai e soprattutto il modello di motore presente nella tua tenda.
Grazie
Ciao Alessandro, ecco le info richieste:
Grazie mille
Il connexoon in tuo possesso ti permette di scaricare 2 applicazioni che sono per cancelli e per tapparelle quindi, in generale se devi pilotare una tenda, non va bene.
Il motore è in "RTS" oppure in "io"? hai il modello esatto?
Grazie
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Cristian ha risposto
Alessandro ha risposto
Cristian ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.