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Domanda in attesa di risposta

Problema accesso a Connexoon Access

Buongiorno, abbiamo da poco applicato ad un cancello la possibilità di essere comandato da Connexoon Access. Essendo utilizzato da più colleghi l'applicazione è stata installata su vari smartphone Android o IOS. Su due di questi però inserendo il nome utente e password corretti l'app risponde con un messaggio d'errore.
"Non si dispone dei diritti di accesso a questa applicazione. Si prega di iscriversi per l'opzione dal mio conto spazio sul sito Somfy. ...."
L'utente e la pwd sono corretti, perchè se li metto errati me lo segnala. Non so come risolvere.

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    Risposte

    Alessandro S.
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    Alessandro S.

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    Buongiorno Luca,
    è chiaro il problema ma mi occorrono elementi più precisi per darti una risposta.
    Quale tipo di motore hai installato? Quali telecomandi?
    Utilizzate tutti lo stesso applicativo in RTS?

    Grazie

    Per Alessandro S.
    Non so la marca del motore, dovrei controllare. Ma il problema è che l'applicazione funziona su tutti gli smartphone, siano essi android o IOS, tranne che su due.

    Luca

    Alessandro S.
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    Mi occorre conoscere quale prodotto Somfy hai installato e quale applicativo tutti voi utilizzate.
    Grazie

    Alessandro S.
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    Connexoono io o RTS?
    Riusciresti a darmi il PIN?

    Grazie

    Ciao,
    ho visto ora che ci sono le due App Connexoon, devo verificare sui due smartphone che non abbiano installato la versione RTS (che sarebbe quella sbagliata). Intanto grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

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    Ciao Luca,
    nel primo messaggio di errore che mi hai inviato, l'applicativo è RTS.

    Buona serata

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