Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Associare Protexial a Tahoma

Sono in possesso di un allarme Protexial con sirena, telecomandi e circa 20 sensori.
Vorrei sapere come associarlo a Tahoma.
Grazie

GIORGIO S.
GIORGIO S.

GIORGIO S.

Livello
0
60 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno, 
    per abbinare il suo dispositivo Protexial deve seguire la seguente procedura : 
    1) Disattivare l'antimanomissione dall'unità centrale 
    2) Premere il tasto "IO" sulla centrale per 4 secondi fino a quando il led diventa rosso fisso. 
    3) sull'unità TaHoma andare nella sezione configurazione > installazione > io > aggiungi > dispositivi > senza telecomando ed infine attendere il rilevamento del dispositivo Protexial. 

    Saluti

    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti

    Ho seguito la procedura ma invano.
    Secondo me da marzo 2019 avete cambiato il software perchè da quel momento sono iniziati i problemi con il Protexial.
    Non è possibile che dopo più di due mesi ancora non ci sia una soluzione.
    La qualità del servizio di assistenza è veramente scarsaa

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.