Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Ma perché negli scenari Tahoma Protexial IO non si può attivare parzialmente?

Salve,
ho provato a creare uno scenario su Tahoma per l'attivazione parziale (la sola zona A) dell'antifurto Protexial IO ma è possibile prevedere l'attivazione totale. Come mai?
Grazie
E.

Eugenio G.
Eugenio G.

Eugenio G.

Livello
1
165 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    984 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Eugenio,
    è una regola di TaHoma: se l'attivazione di Protexial è in uno scenario o automatica (in attivazione smart o calendario) può essere attivato solo in modalità totale.
    Puoi attivare una sola zona solo se lo fai manualmente.

    In "impostazioni attivazioni allarme" direttamente nelle impostazioni di Protexial (pg. 15 di questo documento https://service.somfy.com/downloads/master_v3_b2c/emno002..., c'è la funzione che ti permette fare attivazioni automatiche in funzione dell'ora e del giorno anche di una sola zona.

    Buona giornata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.