Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
Ho recentemente fatto installare il sistema di allarme Home Keeper (5gg). Dopo la prima installazione avvenuta con successo dal tecnico, la app Home Protect appare disallineata rispetto al reale stato del sistema (inserito o no); segna sempre "allarme inserito tutto ok" sullo smartphone anche a sistema off. Inoltre quando lo si disinserisce sempre da smartphone appare un messaggio di errore "ANNULLA _Problema di comunicazione col tuo dispositivo". Il sistema allarme quindi si inserisce e disinserisce da smartphone ma non viene correttamente comunicato e allineato sulla App. Possiedo uno smartphone Huawei Mate 10 pro con Android 8. Infine non arrivano più nemmeno mail né chiamate/sms allo scattare dell'allarme.
Coinvolgi la community
Nessuna risposta
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alberto ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.