Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Termostato

Salve, ho Appena comprato il termostato somfy inserendo il pin viene indicato che è già attivato. Come mai? Cosa posso fare?

Marco V.
Marco V.

Marco V.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Marco,
    per poterla aiutare ho bisogno di sapere il PIN del termostato.
    Per poter gestire al meglio la sua richiesta le chiedo di scrivere direttamente a assistenza.italia@somfy.com indicando il suo PIN.

    Grazie
    Cordiali Saluti
    Michele

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.