Ci prendiamo una pausa. Saremo chiusi dal 24/12 al 6/01. Tutte le richieste pervenute in questo periodo di tempo saranno processate alla riapertura.

Felici festività dal Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Termostato

Salve, ho Appena comprato il termostato somfy inserendo il pin viene indicato che è già attivato. Come mai? Cosa posso fare?

Marco V.
Marco V.

Marco V.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Marco,
    per poterla aiutare ho bisogno di sapere il PIN del termostato.
    Per poter gestire al meglio la sua richiesta le chiedo di scrivere direttamente a assistenza.italia@somfy.com indicando il suo PIN.

    Grazie
    Cordiali Saluti
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.