Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

come si riporta allo stato di fabbrica la centralina connexoon ?

devo abbinare questi comandi -> Codice prodotto 1811066
con la centralina -> Codice prodotto 1811429
ho seguito la procedura ma non mi trova i comandi, volevo provare a resettarla di fabbrica

Massimo
Massimo

Massimo

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1054 / 2000
    punti
    Team

    Buonasera Massimo,
    i comandi smoove origin io (1811066) comandano direttamente i motori delle tapparelle ma non possono essere abbinati a Connexoon.
    Connexoon a sua volta comanda direttamente i motori delle tapparelle.

    Se i motori sono già abbinati a connexoon e riesce a muoverli dalla app, il suo sistema è ok e non penso sia necessario fare un reset.

    Saluti
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.