Domanda in attesa di risposta
Salve. Da alcuni giorni collegandosi al sito Somfy Connect compare un messaggio di errore Overkiz: "Server is down for maintenance. We are sorry for the inconvenience. Please try again in a few minutes." Ci sono dei problemi? Grazie.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Luca,
non ho segnalazioni in merito ad eventuali manutenzione, programmate o straordinarie ed io riesco ad accerdervi.
Se il problema persiste, mandami uno screenshot del messaggio di errore.
Grazie
Buona giornata
Buongiorno,
potrebbe essere una problematica di cache. Ha provato a cancellare i dati di navigazione nelle impostazioni del suo browser?
buona giornata
Buongiorno. Cambiando browser ha funzionato e anche l'app ha ripreso a funzionare.... strano visto che app e browser web sono 2 cose separate. Comunque ora tutto ok. Grazie mille.
buongiorno,
siamo felici di averla supportata.
buona giornata
Buongiorno, ho installato ieri la box Tahoma, finchè ero in casa collegato alla stessa rete tutto ok, stamattina collegandomi dal lavoro, mi trovo nella stessa situazione di chi ha aperto questo topic, non si collega ne da app nè da browser (ho provato sia con chrome che con explorer, da pc, e da safari con ipad), mi da sempre Server is down for maintenance. Potete aiutarmi?
Buongiorno Paolo,
proprio questa mattina il server è in manutenzione, almeno fino alle ore 12.00.
Ti consiglio di riprovare nel primo pomeriggio.
Buona giornata
Ah, ok.
Grazie Alessandro, buona giornata anche a Te.
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Paolo ha risposto
Alessandro ha risposto
Paolo ha risposto
Giulia ha risposto
Luca ha risposto
Giulia ha risposto
Luca ha risposto
Alessandro ha risposto
Luca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.